Vi auguro un anno semplicemente vissuto.
Perché ciò che rende un anno degno di essere ricordato, sono quei piccoli momenti di vita, incastrati tra un caffè e un pomeriggio di pioggia. Parlo di canzoni, di aperitivi, di scelte prese di pancia. Parlo di serate trascorse con le amiche, di risate, di sorprese e di viaggi improvvisati. Parlo di tutto ciò che non avete pianificato nelle vostre liste dei buoni propositi, ma che in un modo o nell’altro accadrà . E allora vi auguro di essere ostinati, di non lasciarvi scoraggiare dai tentativi falliti, dalle ultime volte e dai treni passati. Vi auguro di tenere sempre lo sguardo alto, per non perdere di vista ciò che realmente è destinato a voi. Vi auguro di non sottovalutarvi mai, di non darvi mai per scontati, di non perdere mai voi stessi. Di sapervi perdonare.
8 Commenti
buon anno bellissima!!!
RispondiEliminahttp://modaodaradosti.blogspot.ba/
concordo con l'augurio ricambio Buon anno anche a te...adoro questo maglione:P
RispondiEliminacondivido l'augurio e ricambio e poi adoro quel maglione rosso:D
RispondiEliminaBuon anno tesoro, i tuoi outfit sono sempre impeccabili!💜
RispondiEliminaBuon 2018! Ti auguri un anno ricco di esperienze e nuove sensazioni da provare! PS: Stai molo bene in queste foto :)
RispondiEliminaBellissimo questo outfit !adoro il maglioncino
RispondiEliminaBuon 2018 con un po' di ritardo comunque adoro il tuo outfit soprattutto le calze :)
RispondiEliminaMolto bello questo vestito. I colori tendenti al rosso si sposano benissimo con questo periodo dell' anno.
RispondiElimina